Ultima modifica: 20 Settembre 2023

eTwinning

L’Istituto “Mascagni” di Prato è stato premiato con eTwinning School Label 2023-2024, un grande risultato ottenuto grazie all’impegno di tutto il team.

La nuova generazione di Scuole eTwinning pone maggiore enfasi sui principi della Missione della Scuola eTwinning. Il nostro Istituto ha ampiamente dimostrato che aderisce con convinzione ai valori fondamentali della Mission e che intende seguirli in futuro:
– Le Scuole eTwinning si impegnano per una leadership condivisa.
– Le scuole eTwinning mostrano un forte impegno per la collaborazione, la condivisione e il lavoro di squadra.
– Gli studenti delle Scuole eTwinning sono agenti di cambiamento.
– Le Scuole eTwinning sono modelli per altre scuole.
– Le Scuole eTwinning sono organizzazioni di apprendimento inclusive e innovative.

eTwinning – Indire

Portale eTwinning