Ultima modifica: 17 Dicembre 2023
Istituto Comprensivo Mascagni di Prato > Novità > Settimana del benessere a scuola 2023

Settimana del benessere a scuola 2023

Si è da poco conclusa all’Istituto Mascagni, “La settimana del benessere a scuola“, un’iniziativa che ha visto protagonisti gli alunni del nostro istituto impegnati in svariate attività relative al benessere a scuola.

Nell’area progetti, sezione dedicata alla salute e benessere a scuola, potrete vedere la documentazione del percorso attraverso una galleria fotografica che mostra nelle attività svolte nei vari ordini di scuola.

Link diretto alla pagina