Ultima modifica: 2 Novembre 2022

Tutti

2 Novembre 22 Circolare

Circolare n°59: Orientamento in uscita-incontro con le scuole secondarie di secondo grado

Si pubblica la circolare n°59 per le iniziative di orientamento in uscita dalla scuola secondaria di primo grado. Allegati CIRCOLARE N. 59 Open day Orientamento in uscita (316 kB)

2 Novembre 22 Circolare

Circolare n°58: Incontro scuola-famiglia con psicologa ai fini dell’Orientamento in uscita

Si pubblica la circolare n°58 per l’orientamento in uscita dalla scuola secondaria di primo grado Allegati CIRCOLARE N. 58 Incontro scuola-famiglia insieme alla psicologa della scuola ai fini dell’orientamento (314 kB)

29 Ottobre 22 Circolare

Circolare n°57: Biblioteca Borgoteca plesso Borgonuovo

Si pubblica la circolare n°56 per riattivazione progetto Biblioteca scuola Borgonuovo Allegati CIRCOLARE N. 57 Biblioteca Borgoteca plesso Borgonuovo (315 kB)

29 Ottobre 22 Circolare

Circolare n°55: Ricevimento genitori scuola Buricchi

Si pubblica la circolare n°55 in oggetto per ricevimento famiglie scuola secondaria di primo grado. Allegati CIRCOLARE N. 55 Ricevimento genitori Scuola Buricchi (315 kB)

26 Ottobre 22 Circolare

Circolare n°49: Sospensione attività didattiche 31 ottobre 2022

Si pubblica la circolare n 49 in oggetto per sospensione attività didattiche. Allegati CIRCOLARE N. 49 Sospensione attività didattiche 31 ottobre 2022 (315 kB)

15 Ottobre 22 Circolare

Circolare n°40: Nuove disposizioni ingresso e uscita plesso Frosini

Si pubblica la circolare n° 40 relativa al plesso Frosini Allegati CIRCOLARE N. 40 Nuove disposizioni ingresso e uscita plesso Frosini (per le sole date del 17-18 ottobre 2022) (345 kB)

13 Ottobre 22 Circolare

Circolare n°39: Somministrazione farmaci salva vita a scuola

Si pubblica la circolare in oggetto per somministrazione farmaci a scuola. Allegati CIRCOLARE N. 39 Somministrazione farmaci salva vita a scuola (148 kB)Allegato4_Richiesta di somministrazione farmacoi in orario scolastico (166 kB)Allegato5_Certificazione per la somministrazione dei farmaci in ambito scolastico (268 kB)

12 Ottobre 22 Circolare

Circolare n°37: Nuova disposizione organizzativa ingressi/uscite classi terze e quarte del plesso della Scuola Primaria Borgonuovo

Questo contenuto è riservato agli utenti autorizzati

4 Ottobre 22 Circolare

Circolare n°26: Elezioni dei rappresentanti nei consigli di classe-interclasse- intersezione 主题:召开家长大会选举 2022-2023 学年年级家长代表/班级代表/ 对接代表

Si pubblica la circolare n°26 per l’elezione dei Rappresentanti di classe Allegati CIRCOLARE N. 26 Elezioni dei rappresentanti nei consigli di classe-interclasse- intersezione (357 kB)Convocazione assemblea genitori cinese (343 kB)

29 Settembre 22 Circolare

Circolare n°22: Rinvio Convocazione GLI

Si pubblica la circolare n*22 in oggetto per rinvio convocazione GLI  Allegati CIRCOLARE N. 22 Rinvio Convocazione GLI (346 kB)