Ultima modifica: 23 Gennaio 2025

Tutti

23 Gennaio 25 Circolare

Circolare n°35: Servizio di sportello di ascolto psicologico a.s. 2024-25

Si pubblica la circolare in oggetto per informare della riattivazione del servizio di sportello psicologico per gli studenti, genitori e docenti della scuola Secondaria di primo grado “B. Buricchi”.     Allegati CIRCOLARE N. 35 Servizio di consulenza psicologica a.s. 2024-25-signed (273 kB)

14 Gennaio 25 Circolare

Circolare n°31: Iscrizione alla scuola dell’infanzia – a.s. 2025/26

Si pubblica la circolare in oggetto riguardante le modalità di iscrizione alla scuoal dell’infanzia a.s. 2025/26.     Allegati timbro_CIRCOLARE N. 31 Iscrizioni alla scuola dell'Infanzia a.s. 25-26-signed (314 kB)ITALIANO Iscrizioni scuola 2025_volantino (1) (237 kB)Cinese_Iscrizioni scuola 2025_volantino (1) (505 kB)_Inglese_Iscrizioni scuola 2025_volantino (225 kB)

9 Gennaio 25 Circolare

Circolare n°29: Iscrizioni alle scuole del primo e secondo ciclo di istruzione per l’a.s. 2025/26

Si pubblica la circolare riguardante le iscrizioni  alle scuole del primo e del secondo ciclo di istruzione per l’a.s. 2025/2026.     Allegati CIRCOLARE N. 29 Iscrizioni alle scuole del primo e del secondo ciclo di istruzione per l’a.s. 2025-26-signed (284 kB)ITALIANO Iscrizioni scuola 2025_volantino (237 kB)Cinese_Iscrizioni scuola 2025_volantino (505 kB)Inglese_Iscrizioni scuola 2025_volantino (225 kB)

28 Novembre 24 Circolare

Circolare n°22: “Panino a scuola” e procedura in caso di sciopero – scuola primaria

Si pubblica la circolare n° 22 recante disposizioni in caso di sciopero alla scuola primaria.     Allegati CIRCOLARE N. 22 “Panino a scuola” e procedura in caso di sciopero – scuola primaria (247 kB)

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Non accetto - maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi