Ultima modifica: 5 Gennaio 2024

Settimana del benessere a scuola 2023

Il 01 dicembre 2023  si è conclusa all’ Istituto Mascagni “La settimana del benessere a scuola”  che ha coinvolto tutti gli ordini dell’Istituto e ha visto una partecipazione attiva  dei genitori alla scuola dell’infanzia.
Durante tutta la settimana gli studenti sono stati impegnati in attività giornaliere sul tema del benessere: video tematici, attività sportiva a classi aperte, realizzazione della maglietta del benessere, pittura sospesa, merenda sana con un frutto.
L’iniziativa ha suscitato vivo interesse e partecipazione di docenti e studenti.
Un ringraziamento va alla Dirigente Emanuela Lucirino e a tutta la comunità scolastica.

Ecco alcuni momenti delle attività proposte nella settimana: