Ultima modifica: 16 Giugno 2024
Istituto Comprensivo Mascagni di Prato > February activities: School, teacher and student introductions

February activities: School, teacher and student introductions

Nel mese di febbraio insegnanti e alunni coinvolti sono stati impegnati nella prima attività, svolta da remoto, che ha riguardato la presentazione della scuola, dell’insegnante responsabile del progetto e degli studenti.

Presentarsi usando chatterpixGioco Etwinning

I bambini hanno potuto sperimentare l’uso di applicazioni digitali come Chatterpix per applicare e garantire la sicurezza in rete divertendosi!

Ecco le attività presentate sulla piattaforma ESEP:

School Introductions

Teacher Introductions