Ultima modifica: 2 Novembre 2023

Team digitale

Il Team dell’innovazione digitale  ha la funzione di supportare e accompagnare l’innovazione didattica nelle istituzioni scolastiche e l’attività dell’Animatore digitale.

L’Animatore Digitale è il docente che avrà il compito di coordinare la diffusione dell’innovazione digitale e le attività del Piano Nazionale Scuola Digitale nell’ambito delle azioni previste dal PTOF.

Il Team dell’Innovazione Digitale dell’istituto Mascagni per l’anno scolastico 2023/24

Animatore Digitale: Claudio Paonessa

Redazione  web: Marilena SaccoPaola Muratori