Ultima modifica: 7 Settembre 2023

Dirigenza: lo staff

Lo Staff di Dirigenza  è costituito dai Collaboratori del Dirigente , dai Responsabili di Plesso e dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA).

Rappresenta una risorsa importante per affrontare e risolvere positivamente la complessità che caratterizza l’organizzazione scolastica.

Lo Staff collabora con il Dirigente Scolastico garantendo assistenza, supporto e consulenza nei settori educativo, didattico ed organizzativo.

Lo Staff di Dirigenza dell’Istituto Mascagni

• Andrea Papa:  Primo collaboratore   email: andrea.papa@mascagniprato.edu.it
  • Angela Spalletta: Secondo collaboratore
  • Angela Ciaramelli : Responsabile della Scuola dell’Infanzia Mascagni