Ultima modifica: 25 Giugno 2022

Lezioni Concerto Strumento Musicale continuità a.s 2021/22

Mercoledì 12 e giovedì 13 gennaio 2022 si sono svolte le lezioni concerto a cura delle classi di Strumento Musicale della scuola Buricchi.

Gli alunni dell’indirizzo musicale hanno eseguito formazioni di insieme o da solisti davanti ai bambini delle classi quinte delle nostre scuole primarie.

Gli alunni della primaria sono stati coinvolti nelle attività di ascolto , seguendo la direzione dei professori di strumento che hanno coadiuvato le varie performance.

I bambini hanno inoltre dimostrato il loro interesse attraverso le molte domande sugli strumenti musicali, domande che hanno posto ai piccoli futuri compagni della scuola media.

Lezione concerto Lezione Concerto Lezione concerto Lezione Concerto Lezione concerto