Ultima modifica: 25 Giugno 2022
Istituto Comprensivo Mascagni di Prato > Orientamento e continuità > Continuità nell’Istituto Mascagni > Progetti continuità di Istituto > Educazione musicale: “L’orso che non c’era”- continuità scuola primaria/secondaria a.s. 2020/21

Durante l’anno scolastico 2020/2021 la classe III B della Scuola Secondaria di primo grado “B.Buricchi” ha lavorato ad un progetto di musica per la continuità.

Il progetto ha riguardato la creazione di un libro sonoro basato sulla storia “L’orso che non c’era” di Oren Lavie da donare alle classi della scuola primaria e  dell’infanzia.

I ragazzi hanno preparato i disegni, interpretato il testo, eseguito e in parte composto la colonna sonora.