Ultima modifica: 19 Giugno 2024
Istituto Comprensivo Mascagni di Prato > Meetings on line among students

Meetings on line among students

Nella fase preliminare del progetto, si sono svolti incontri on line tra insegnanti finalizzati alla conoscenza del gruppo operativo.

Teachers group

Nei mesi di aprile e maggio sono stati  organizzati incontri on line affinché gli studenti delle varie nazioni coinvolte riuscissero ad interagire fra loro comunicando in inglese. L’esperienza è risultata davvero coinvolgente e motivante: già al secondo incontro i bambini della nostra classe sono apparsi a loro agio e molto più disinvolti.

Meeting on line with Spain

E’ proprio questa l’anima di questo progetto: imparare facendo!

Meeting con Turchia