Ultima modifica: 27 Settembre 2022

Rassegna di ensemble chitarristici a.s. 2022

Sabato 24 settembre 2022 la classe di chitarra dell’indirizzo musicale del nostro istituto ha partecipato alla rassegna di ensemble chitarristici delle scuole medie ad indirizzo musicale e del liceo musicale Dante di Firenze.

L’evento è organizzato dal Florence Guitar Festival 2022.

Gli alunni della classe III si sono esibiti davanti ad un pubblico di studenti, di genitori e di professori sul palco allestito nella prestigiosa Sala Vanni in piazza del Carmine.

Al termine della manifestazione tutti i ragazzi hanno ricevuto il diploma di partecipazione.

Quest’anno il diploma, insieme a tanti ringraziamenti, è stato dato anche alla scuola di provenienza degli alunni che si sono esibiti alla prestigiosa rassegna.