Ultima modifica: 14 Maggio 2023

Rassegna di ensemble chitarristici 2021

chitarra

Sabato 25 settembre 2021, la classe di chitarra dell’indirizzo musicale del nostro istituto ha partecipato alla rassegna di ensemble chitarristici delle scuole secondarie ad indirizzo musicale e del liceo musicale Dante di Firenze.

L’evento è organizzato dal Florence Guitar Festival 2021: la classe II di chitarra si è esibita davanti ad un pubblico di studenti, di genitori e di professori sul palco allestito nella prestigiosa Sala Vanni in piazza del Carmine.

Al termine della manifestazione tutti i ragazzi hanno ricevuto il diploma di partecipazione.

Ensemble Chitarristici