Ultima modifica: 14 Maggio 2023
Istituto Comprensivo Mascagni di Prato > L’indirizzo musicale dell’Istituto Mascagni > Concorsi ed eventi indirizzo musicale > Concerto di fine anno scolastico indirizzo musicale Buricchi a.s 2021/22

Concerto di fine anno scolastico indirizzo musicale Buricchi a.s 2021/22

Quest’anno il concerto di fine anno scolastico dell’Indirizzo Musicale si è svolto presso Officina Giovani, in piazza Macelli a Prato.

Concerto finale

I giovani musicisti hanno avuto l’opportunità di esibirsi su un vero palcoscenico, sotto le luci della ribalta. Un pubblico numeroso e caloroso ha applaudito le tre orchestre della nostra scuola che hanno eseguito alcune delle più belle musiche da film; sullo sfondo sono state proiettate le immagini dei film da cui sono stati tratti i brani e i disegni degli alunni ispirati ad essi.

Concerto finale indirizzo musicale

Ecco il video integrale del concerto: