Ultima modifica: 4 Giugno 2024

Concerto Ciak 2024 – Indirizzo musicale Buricchi

Il concerto finale dell’Indirizzo Musicale del nostro Istituto si è svolto per il terzo anno all’esterno della scuola con il progetto “Ciak! Musica e pellicola”: i giovani musicisti hanno avuto l’opportunità di esibirsi presso la Camera di Commercio di Prato – Pistoia.

Un pubblico numeroso e caloroso ha applaudito le due orchestre della nostra scuola che hanno eseguito alcune delle più belle musiche da film; sullo sfondo sono state proiettate le immagini dei film da cui sono stati tratti i brani.
Preziose le collaborazioni: le scuole primarie Frosini e Borgonuovo hanno partecipato con il coro diretto dalla prof.ssa Francesca Fruzzetti, i bambini della scuola dell’infanzia Il Pino, con la guida delle maestre Giovanna Angileri, Mariella Nunnari e Franca Mondillo, hanno dato vita ad un’esibizione emozionante.

Complimenti ragazzi!