Ultima modifica: 29 Novembre 2022

Settimana tedesca- ottobre 2022- scuola Buricchi

Il 2022 è l’anno della lingua tedesca in Italia.

In particolare, dall’8 al 15 ottobre si festeggia la “Settimana tedesca” con una grande festa di apertura al Goethe-Institut a Roma e tanti eventi in tutta Italia.

Anche la nostra scuola, che offre la possibilità di scegliere il tedesco come seconda lingua straniera, ha partecipato a questa bella iniziativa in collaborazione con l’Istituto culturale tedesco SIPO di Prato.

Gli alunni della 1A/F della Scuola Secondaria di I grado Buricchi hanno attaccato dei cartelloni colorati in classe e hanno seguito dei video interessanti sulla lingua e cultura tedesca.

settimana tedesca

settimana del tedesco