Ultima modifica: 4 Dicembre 2021

Puliamo il mondo a.s. 2021/22 classi 3 sez C-E-G

uliamo il mondo progetto Buricchi

Gli alunni delle classi 3C, 3E, 3G della scuola Buricchi  di Prato, armati di guanti, sacchetti, pinze e contenitori vari hanno dato una bella ripulita agli spazi verdi che circondano la scuola.

I ragazzi, con i loro insegnanti, si sono impegnati nella raccolta di plastica, lattine, bottiglie di vetro e tantissimi mozziconi.
Alla fine del lavoro svolto, sono stati posizionati dei cartelli per ricordare ai frequentatori di mantenere l’area pulita.
Erano presenti le volontarie di Legambiente, Elena, Rita , Giulia e l’iniziativa, fatta in collaborazione con Alia si chiama “Puliamo il mondo”.
Legambiente, visti gli ottimi risultati, ha proposto di ripetere l’attività e di coinvolgere anche altre classi.
Grazie ragazzi per il vostro lavoro!!

puliamo il mondo 3 Legambiente
puliamo il mondo 2 legambientePuliamo il mondo progetto Buricchi