Ultima modifica: 24 Maggio 2022
Istituto Comprensivo Mascagni di Prato > Area didattica: laboratori e progetti > Laboratori e progetti scuola secondaria > “Imagine” in LIS (Lingua Italiana dei Segni) – 1E Buricchi a.s. 2021/22

“Imagine” in LIS (Lingua Italiana dei Segni) – 1E Buricchi a.s. 2021/22

La classe 1E della Secondaria di I grado Buricchi ha eseguito la canzone “Imagine” di John Lennon utilizzando la LIS (Lingua Italiana dei Segni) per favorire l’inclusione di tutti gli alunni e sottolineare l’universalità del messaggio di pace e speranza.