Ultima modifica: 16 Giugno 2024
Istituto Comprensivo Mascagni di Prato > April and May activities: Who is who

April and May activities: Who is who

Nei mesi di aprile e maggio si sono svolte attività in gruppo volte a far emergere studenti con gli stessi gusti e le stesse capacità anche attraverso varianti divertenti e inventando cose improbabili, per fare sempre più pratica in lingua inglese e migliorare la pronuncia.

Spin the wheel game

Si è dato ampio spazio alle attività riguardanti la “daily routine” per esprimere le proprie abitudini quotidiane  anche rispetto ad orari e giorni della settimana.

In questo periodo si sono inoltre svolti i primi veri e propri incontri on line: la classe ha potuto interagire con altri studenti della Turchia e della Spagna presentandosi e interagendo fra loro attraverso  domande e risposte in lingua inglese.

Meeting on line

Attività svolta:

Spin the wheel game

“Make me say yes, I Can; make me say no, I can’t” game

Bingo game

Daily routines video from padlet

Daily Routine board game