Ultima modifica: 29 Marzo 2021
Istituto Comprensivo Mascagni di Prato > Novità > Ringraziamenti per il giardiniere Bernardo

Ringraziamenti per il giardiniere Bernardo

All’attenzione del dirigente

Consiag Servizi

Oggetto: ringraziamento

Gentilissimo,

siamo le insegnanti del plesso di scuola dell’Infanzia Il Pino e di scuola primaria Borgonuovo, dell’IC Pietro Mascagni  che, lunedì scorso hanno fruito del servizio, come giardiniere, del Signor Bernardo.
Desideriamo porgere  i nostri più sentiti ringraziamenti per l’attenzione prestata ai bambini e per la preparazione professionale del giardiniere Bernardo.

Egli è riuscito a catturare l’interesse  dei nostri alunni dialogando con loro e trasmettendo la passione e l’amore per il proprio lavoro.
Siamo sicure che l’amore per la terra e per la natura sia un valore che aiuterà i nostri bambini, adulti di domani, a costruire un mondo migliore.

La ringraziamo per l’attenzione mostrataci e le porgiamo i nostri affettuosi  saluti.

Le Insegnanti della Scuola Dell’infanzia Il Pino  e le insegnanti della Primaria Borgonuovo

Ecco alcuni  momenti operativi