Ultima modifica: 22 Marzo 2024
Istituto Comprensivo Mascagni di Prato > Novità > Marcia contro la mafia – ragazzi del Parlamentino- scuola Buricchi

Marcia contro la mafia – ragazzi del Parlamentino- scuola Buricchi

In occasione della Giornata Nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, i ragazzi del Parlamentino si sono  in Comune per l’incontro con l’autore di “Trecento giorni di sole” Giovanni Chinnici figlio del Magistrato Rocco Chinnici ucciso dalla mafia. In seguito hanno partecipato alla marcia contro la mafia con sosta nelle principali piazze del centro storico.

Link diretto alla pagina nell’area progetti.