Ultima modifica: 29 Marzo 2021
Istituto Comprensivo Mascagni di Prato > Evidenze > Iscrizioni classi prime scuola secondaria “Buricchi”

Iscrizioni classi prime scuola secondaria “Buricchi”

Si pubblicano i moduli richiesti per perfezionare l’iscrizione alla classe prima della scuola secondaria “Buricchi”.

I modelli dovranno essere compilati dai genitori e consegnati presso la segreteria dell’Istituto “Mascagni” in Via Toscanini ,6.

La consegna dovrà avvenire dal giorno 01 al 31 marzo 2021 dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Gli uffici di segreteria sono disponibili per ulteriori chiarimenti.