Ultima modifica: 31 Marzo 2021
Istituto Comprensivo Mascagni di Prato > Evidenze > Educazione parentale: esami di idoneità 家庭教育:资格考试

Educazione parentale: esami di idoneità 家庭教育:资格考试

I genitori degli alunni in istruzione domiciliare, che intendono sostenere l’esame di idoneità presso l’Istituto Mascagni, devono presentare entro il 30 aprile la richiesta di sostenere l’esame unitamente al progetto didattico-educativo seguito nel corso dell’anno in coerenza con le Indicazioni nazionali per il curricolo.

Gli esami di idoneità si svolgeranno entro il 30 giugno, secondo un calendario che sarà comunicato successivamente.

所有那些用家庭教育学生的父母,并打算在Mascagni学院参加资格考试,必须在430日之前填写和提交考试要求。根据国家课程指示,跟这张表格一起你们也需要给我们在这学年中用过的课程教育计划。
资格考试将于630日以前举行,具体的时间就会尽快通知你们。